3 Italia lancia la Super Internet Express: 80 GB e tanti smartphone a rate

Offerta 3 Italia

L’operatore di telefonia mobile 3 Italia ha deciso di proporre ai suoi clienti l’offerta Super Internet Express. Questa promozione ha la particolarità di essere rinnovata ogni 60 giorni, invece di ogni mese, ma non solo.

Tale offerta presenta delle caratteristiche differenti rispetto alla precedente Super Internet Express 100 GB, sia in termini di servizi offerti che di termini e condizioni. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le caratteristiche della 3 Super Internet Express 80 GB

A partire da lunedì 20 gennaio, e fino al 23 febbraio salvo proroghe e variazioni improvvise, i clienti potranno attivare l’offerta 3 Super Internet Express 80 GB. Essa ha un costo di 9,99 euro ogni due mesi e mette a disposizione 80 Giga di traffico dati fruibili solo in territorio nazionale. Questo, dunque, vuol dire che non sarà possibile navigare gratuitamente in Romaing all’interno dei territori dell’unione Europea.

Tutti coloro i quali vorranno attivare questa promozione, però, dovranno tenere in considerazione alcuni aspetti molto interessanti. Il primo riguarda il fatto che i costi di attivazione sono azzerati. In secondo luogo, i Gb avanzati allo scadere dei due mesi non sono cumulabili e andranno quindi persi. L’offerta, inoltre, sarà da ritenersi attiva solo nel momento in cui verrà ricevuto l’SMS inviato direttamente dal brand.

Offerte con smartphone incluso di 3 Italia

Ciò che resta ancora un grosso punto interrogativo di questa promozione sta nel fatto che non è ancora chiaro cosa accadrà allo scadere dei due mesi. Nel caso specifico, infatti, non è ancora del tutto confermato che i clienti potranno continuare a godere degli stessi servizi anche dopo i 60 giorni. Potrebbe anche accadere che il brand decisa di aumentare i costi o apportare delle modifiche ai servizi offerti.

Ad ogni modo, cosa molto interessante di 3 è che tutti gli utenti con abbonamenti All in Power e Free potranno acquistare a rate moltissimi device. Se si sceglie il finanziamento Compass non sarà necessario nessun anticipo. Gli smartphone acquistabili sono questi:

  • Huawei P30 Lite New Edition al costo di 3,99 o 2,99 euro al mese a seconda dell’offerta attiva;
  • Samsung Galaxy A51 a 3,99 o 4,99 euro mensili;
  • Samsung Galaxy Note 10 Lite acquistabile con rate mensili da 8,99 o 9,99 euro.

Nel caso di addebito su conto corrente, i primi due cellulari necessiteranno di un acconto iniziale di 59,99 euro e una rata finale da 30 euro. L’ultimo, invece, richiederà un anticipo di 99,99 euro e un saldo finale di 150 euro.