USA, Uomo collega la PS4 ad uno schermo dell’aeroporto

Uomo gioca PS4 aeroporto Internazionale di Portaland

Presso l’aeroporto Internazionale di Portland, in Oregon, un uomo ha voluto spezzare il tempo (molto probabilmente in attesa del suo prossimo viaggio) collegando la propria PlayStation 4 ad uno dei monitor dell’area interna dell’aeroporto che mostrava la mappa aerea.

Forse l’uomo non era a conoscenza della possibilità di poter giocare con la PS4 con il Remote Play o semplicemente desiderava farlo in un monitor che potesse soddisfare quanto meno le sue aspettative. Chiaramente non hanno tardato ad arrivare gli addetti alla sicurezza.

Le ultime pretese dell’uomo che giocava alla PS4

La radio locale KXL ha spiegato inoltre, che l’uomo autonomamente scollegò i cavi di un monitori per poi estrapolare la propria console di Sony, PS4, e avviare tranquillamente una partita ad Apex Legends. La sicurezza è stata avvertita dal sistema antisabotaggio.

Una volta che gli operatori della sicurezza sono arrivati sul post, secondo ciò che è stato scritto dalla radio KXL, l’uomo avrebbe chiesto perfino (ma con garbo e gentilezza) se potesse terminare la partita in corso.

Inutile dirvi che la richiesta come ovvio che sia è stata rifiutata. Il portavoce Kama Simonds dell’aeroporto Internazionale di Portland ha comunicato che certe situazioni non dovranno più accadere.