Marvel’s Avengers spostato di qualche mese, quando uscirà?

Uscita Marvel's Avengers rinviato a settembre 2020

Il videogame Marvel’s Avengers a tema action-adventure sarà realizzato dalle società produttrici Crystal Dynamics e Square Enix. Di recente però, loro stesse hanno comunicato che il titolo di supereroi subirà un rinvio di qualche mese. Quando uscirà?

Il periodo in cui sarebbe dovuto uscire Marvel’s Avengers era maggior, ma affinché il titolo venisse “perfetto” le società hanno preferito spostare e rimandare a settembre 2020. Dunque ancora otto mesi prima di vedere il gioco di azione e avventura sul mercato. Non vedete l’ora?

Perché Marvel’s Avengers è stato rimandato a settembre?

A parlare del rinvio è stata l’azienda statunitense Crystal Dynamics, il quale ha spiegato che avrebbe preferito rimandare l’uscita di Marvel’s Avengers a settembre 2020, affinché il videogame non deludesse le aspettative e si presentasse completo di ogni promessa:

  • Modalità coop (per più giocatorri) ancor più coinvolgente;
  • Contenuti basati sulla qualità presente e futura;
  • Campagna di narrazione perfetta e completa sotto ogni punto di vista.

Tra un videogioco uscito in breve tempo ma fatto male e pieno di bug ed uno rinviato di qualche mese, ma con un risultato eccellente, noi desideriamo senza dubbio la seconda aspettativa. Anche voi non vedete l’ora di poter provare Marvel’s Avengers?