Vodafone: nuove offerte con smartphone incluso e zero anticipo

A partire da martedì 14 gennaio, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare nuove offerte con smartphone incluso. Si tratta di agevolazioni per i clienti di tale gestori, i quali potranno acquistare uno tra i cellulari rientranti nel progetto con comode rate mensili.

Il vantaggio esclusivo di queste promozioni risiede nel fatto che, nella maggior parte dei casi, non è previsto nessun anticipo da versare.

Le caratteristiche delle offerte Vodafone con smartphone incluso

In questi giorni, l’operatore Vodafone sta inviando dei messaggi ad alcuni clienti selezionati per presentargli le nuove offerte con smartphone incluso. Gli unici requisiti per poter accedere a questi servizi sono due: la fortuna e l’essere in possesso di un piano base con Vodafone. Il gestore telefonico rosso ha scelto di rendere disponibili queste agevolazioni fino al 2 febbraio, salvo proroghe o ulteriori variazioni.

L’offerta si esaurirà nel momento in cui saranno terminati i codici interni al brand. Una volta ricevuto il messaggio contenente il codice promozionale, il cliente potrà andare presso un rivenditore autorizzato ed acquistare uno tra gli smartphone aderenti al progetto. Tra questi ci sono molti Huawei, Samsung, Xiaomi e Apple. Le rate mensili oscillano dai 2,99 euro fino ai 41,99 euro a seconda del tipo di telefono scelto.

Costi aggiuntivi da sostenere

Come già anticipato, non sono previsti contributi iniziali, tuttavia, ci sono ancora delle incertezze in merito ai corrispettivi da versare in caso di recesso anticipato. Se un cliente dovesse recedere da un contratto che lo vincola a Vodafone prima della scadenza dei 30 mesi di rate non è ancora chiaro come dovrà comportarsi per sopperire alla spesa del cellulare.

Anche se non sono previsti anticipi, però, i clienti che avranno accesso a queste offerte devono sapere che è previsto un costo una tantum di 9,99 euro per accedere alla rateizzazione. Alcuni clienti selezionati, inoltre, potrebbero essere costretti a pagare una cifra di 19,99 euro a prescindere da rate e smartphone scelto. Questi costi, dunque, sono completamente a discrezione dell’operatore telefonico Vodafone. Infine, alcuni clienti potranno avere anche accesso al programma Happy Black al costo agevolato di 8,99 euro al mese per 6 mesi.