1Mobile proroga l’offerta 70 X Plus Xmas Edition fino al 31 gennaio: ecco i dettagli

1Mobile

L’operatore di telefonia virtuale 1Mobile, appoggiato su rete Vodafone 4G, ha deciso di prorogare l’offerta 70 X Plus Xmas Edition. Essa fu lanciata in occasione delle festività natalizie e resa disponibile fino al 15 gennaio.

Il brand in questione, però, ha voluto apportare delle modifiche sia in merito alla proroga dell’attivazione della promozione, sia in termini di servizi offerti. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Caratteristiche e costi della 1Mobile 70 X Plus

L’offerta 1Mobile 70 X Plus è una promozione che costa 9,99 euro al mese ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 Messaggi verso tutti i numeri italiani;
  • Tariffe agevolate a consumo verso alcuni paesi appartenenti all’Unione Europea;
  • 70 GB di traffico alla velocità del 4G di Vodafone.

1Mobile ha, quindi, deciso di prorogare, salvo modifiche e variazioni, questa promozione fino al 31 gennaio 2020. Inoltre, a partire dal terzo mese, tutti i clienti che avranno mantenuto attiva l’offerta, potranno usufruire di 80 GB invece di 70. In merito ad altri costi da sostenere, essi son i seguenti:

  • Attivazione in promozione fino al 20 gennaio con un costo di 7,99 euro invece di 9,99;
  • 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM, con 5 euro di traffico inclusi;
  • Costo della ricarica per sostenere il primo mese di promozione.

Termini e condizioni da rispettare

Quest’offerta, però, appartiene alla categoria operator attack, il che significa che non è attivabile da tutti gli operatori. Nel caso specifico, infatti, è accessibile solo dai clienti TIM, Wind Tre e dai principali operatori virtuali. Non è, invece, attivabile dai clienti che provengono da Vodafone.

L’offerta, di per sé, si rinnova su credito residuo. Nel caso in cui esso non dovesse essere sufficiente, si potrà continuare a telefonare e a mandare messaggi al costo del piano base. Mentre per quanto riguarda internet, si potrà continuare a navigare in internet al costo di 1 centesimo per ogni 100 kb. I GB, inoltre, sono fruibili anche nei paesi dell’Unione Europea.

Se il credito, invece, dovesse non risultare sufficiente per due mesi consecutivi, la promozione sarà sospesa e potrà essere riattivata solo al momento di una nuova ricarica telefonica. Per poter verificare i servizi disponibili basterà digitare il numero *104 e poi premere invio.