Problemi Smart Battery Case in casa Apple, cos’è successo?

Apple programma Smart Battery Case sostituzione gratuita iPhone

Recentemente Apple ha messo a disposizione un programma dedito alla sostituzione gratuita di Smart Battery Case. La decisione è stata presa a causa degli eccessivi problemi di ricarica di quest’ultime custodie innovative per i modelli iPhone XR, XS Max e XS.

I problemi inerenti alle batterie per Cupertino sono sempre stati abbondanti. L’assistenza Apple sulle batterie negli ultimi tempi si è evoluta, tanto che l’azienda americana di Tim Cook ha voluto concedere la sostituzione anche ai prodotti non originali.

Quali iPhone sono accettati dal programma Smart Battery Case?

Il programma Apple Smart Battery Case di sostituzione gratuita è usufruibile esclusivamente dai modelli sopra citati (iPhone XS, XS Max e XR) la cui produzione risale al mese di gennaio 2019 e ottobre 2019.

Cupertino ci tiene a far sapere che i problemi delle custodie di ultima generazione per la ricarica wireless non detengono alcun problema di sicurezza, bensì vi è un’assenza di ricarica o che quest’ultima si presenti ad intermittenza.

Il lato positivo è che la custodia per ricaricare l’iPhone 11 non presenta questo tipo di problema. Un sospiro di sollievo per chi ha creduto e ha acquistato gli accessori per l’ultimo top di gamma dalla mela morsicata. Voi avete già avuto questi problemi?