Instagram aggiunge nuovi filtri per contrastare TikTok

Instagram aggiunge filtri stories SlowMo, Echo e Duo

Instagram è sempre più preoccupata del successo di TikTok, che effettivamente starebbe creando non pochi problemi. Il social network di proprietà Facebook Inc è nato quasi dieci anni, con lo scopo di appassionare gli iscritti per il settore fotografico e chiaramente video.

Nonostante ultimamente TikTok è stato hackerato, ciò non avrebbe influito in alcun modo sulla sua crescita e successo. Per fermare o contrastare la piattaforma tanto amata dai giovani, Instagram ha dichiarato di aver rilasciato nuovi filtri per le stories. Quali?

Nuovi filtri Instagram 2020: SlowMo, Echo e Duo

I nuovi filtri Instagram in rilascio per il mese di gennaio 2020 si chiameranno SlowMo, Echo e Duo. Ad aggiungersi alla lista ci sarà anche Trimming, un “software applicativo” interno al social network, che consentirà di effettuare piccoli edit sui Boomerang.

Come è possibile vedere, Instagram ha dichiarato l’uscita dei nuovi filtri tramite un post ufficiale su Twitter, in cui viene raffigurato anche il loro funzionamento. Pensate che vi possano piacere? Il rilascio sarà via server, perciò gradualmente.