Winday: i premi e gli sconti di Wind nella settimana dal 13 al 19 gennaio

Winday

Altra settimana, altri premi e sconti per la settimana Winday di Wind. Dal 13 al 19 gennaio, l’operatore di telefonia arancione ha deciso di mettere in palio per i suoi clienti notebook, sconti sull’acquisto di smartphone, voucher cinema e molto altro.

Come di consueto, la giornata del lunedì è dedicata ai regali, il martedì agli sconti, il mercoledì al concorso e dal giovedì alla domenica agli appassionati del cinema. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello di cui è possibile usufruire questa settimana.

Come partecipare al programma Winday e il regalo del lunedì

Per poter accedere ai premi e agli sconti Winday è necessario, innanzitutto, essere fidelizzati al programma. Tale iscrizione può essere effettuata direttamente dall’app MyWind o dal sito diretto del brand. Una volta completata tutta la procedura, basterà accedere alla propria area personale presente nell’app e prendere visione di tutto quello che è in palio giorno per giorno.

La giornata di lunedì 13 gennaio è dedicata ai regali. In questo caso, Wind ha deciso di attuare una collaborazione con Fitprime. Si tratta di un servizio con il quale sarà possibile avere sconti presso palestre, centri sportivi, piscine e molto altro. Nel caso specifico, l’operatore di telefonia ha messo a disposizione uno sconto del 70% sui vari prodotti, bonus valido fino al 31 gennaio 2020.

Sconti e premi da martedì a domenica

Martedì 14 gennaio, invece, i clienti potranno riscattare degli sconti per l’acquisto di alcuni smartphone. In particolar modo, si potranno acquistare:

  • Un Motorola Moto g8 Plus al costo di 199,90 euro, invece di 269,90 euro;
  • Huawei Nova 5T a 329,90, invece di 429,90 euro.

L’acquisto con il relativo sconto è valido, naturalmente, solo per i clienti Wind che si recheranno presso un rivenditore di tale brand.

Mercoledì 15 gennaio, invece, è attivo come sempre il concorso. In questo giorno, si potrà vincere un notebook Acer TravelMate X5. Si tratta di un dispositivo estremamente compatto e leggero, molto comodo da portare in giro.

Infine, dal giovedì alla domenica sono attivi gli sconti sui voucher cinema. Acquistando quattro biglietti, infatti, se ne pagheranno solo due. Lo sconto è valido fino al mercoledì successivo in tutti i giorni della settimana. Si ricorda, infine, che chi non sarà riuscito a riscattare il regalo del lunedì potrà farlo sabato prossimo 18 gennaio.