Tre lancia l’offerta Super Internet 100 Giga: valida solo dal 13 al 19 gennaio

Tre

Per tutta la prossima settimana, che va dal 13 al 19 gennaio, l’operatore di telefonia Tre ha deciso di lanciare l’offerta Super Internet 100 Giga. Essa va ad arricchire il pacchetto Super Internet che, fino a questo momento, prevedeva solo le promozioni con 30 e 50 Giga disponibili.

Ad ogni modo, per tutta la prossima settimana si potrà usufruire di un surplus sul numero dei GB da consumare per navigare in internet. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche di questa promozione.

Caratteristiche dell’offerta Tre Super Internet 100 Giga

La Tre Super Internet 100 Giga è una nuova promozione del brand in questione che, al costo di 39,99 euro al mese, mette a disposizione dei suoi clienti ben 100 Giga da consumare per navigare. L’offerta, inoltre, prevede un costo di attivazione di 9,99 euro. Inoltre, bisognerà anche acquistare una nuova SIM, il cui costo oscilla tra i 3 e i 10 euro, salvo promozioni e sconti inaspettati.

I GB messi a disposizione non sono cumulabili mensilmente. Questo vuol dire che se il cliente non dovesse terminare tutti e 100 i GB i rimanenti verranno persi. Naturalmente, sia i minuti, sia i messaggi che il traffico dati sono tutti sfruttabili anche all’estero nei territori dell’Unione Europea secondo il Regolamento UE. Nel caso in cui si dovessero superare i GB a disposizione, il sovrapprezzo sarà di 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Le altre promozioni Super Internet e info utili

Le altre due offerte appartenenti alla categoria Super Internet sono la 30 e la 50. La prima costa 9,99 euro al mese e prevede l’addebito su credito residuo. Nel caso in cui, invece, si potesse procedere con l’addebito su conto corrente, i GB diventerebbero 50 e il costo mensile scenderebbe a 8,99 euro. Queste promozioni hanno un costo di attivazione di 9,99 euro invece di 58,99 nel caso in cui la SIM restasse attiva per almeno 24 mesi.

Inoltre, nel momento in cui si decide di attivare una delle tre promozioni Super Internet, il cliente aderirà di diritto, e in modo del tutto gratuito, all’iniziativa Grande Cinema 3. Infine, bisogna tenere presente che l’offerta con 100 GB è attivabile solo con piano tariffario Super Web e Super Web New.