CoopVoce lancia la nuova offerta Easy: caratteristiche, termini e condizioni

L’operatore di telefonia mobile virtuale CoopVoce si prepara al lancio del nuovo logo Full MVNO. In occasione di questo evento, il gestore telefonico ha deciso di proporre una nuova offerta chiamata CoopVoce Easy.

Si tratta di una promozione attivabile sia dai nuovi clienti che dai già clienti, ovviamente con termini e condizioni diversificati. Tale offerta sarà disponibile a partire dal 16 gennaio. Vediamo tutte le caratteristiche.

Le caratteristiche della CoopVoce Easy

A partire dal 16 gennaio, e fino al 26 febbraio 2020, salvo variazioni o proroghe, CoopVoce mette a disposizione l’offerta Easy. Essa ha un costo mensile di 5 euro e include:

  • 300 Minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 300 Messaggi sempre verso tutti
  • 3 GB per navigare in internet.

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è azzerato, mentre bisognerà pagare solo 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Si ricorda, però che resteranno a disposizione del cliente 5 euro di traffico. Coloro i quali sono già clienti di CoopVoce, invece, potranno comunque attivare la promo, ma pagando il costo di attivazione pari a 9 euro. Nel momento in cui si attiva questa offerta, ovviamente, bisognerà versare anche il costo di 5 euro per sostenere il primo mese di promozione.

Termini e condizioni di utilizzo

L’offerta in questione si rinnova in automatico su credito residuo. Nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, la promozione verrà automaticamente bloccata per 30 giorni. Nel caso in cui si dovesse superare il numero di minuti e messaggi messi a disposizione, inoltre, si attiva la tariffa a consumo prevista dal piano base di tale operatore. Esso si chiama Superfacile e prevede un costo di 12 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 12 centesimi. Inoltre, la tariffazione è a scatti di 30 secondi di 6 centesimi. Per quanto riguarda i messaggi, invece, essi hanno un costo di 12 centesimi ciascuno.

Nel caso in cui il cliente non dovesse essere soddisfatto, può comunque passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Infine, si ricorda che i servizi messi a disposizione dall’offerta CoopVoce Easy sono validi anche in Roaming in Unione Europea.