Apple propone iPhone 11 da 128 GB al minimo storico

Apple offerta iPhone 11 128 GB su Amazon, MediaWorld

Da quando è uscito, Apple non ha mai proposto l’iPhone 11 da 128 GB ad un prezzo così eccezionale, quale? Ve ne parleremo a breve. La strategia di Cupertino è quella chiaramente di aumentare le vendite dei suoi melafonini, che negli ultimi tempi hanno scarseggiato.

Di recente lo ha già fatto applicando sconti sugli iPhone 11 Pro ricondizionati. Chiaramente come ogni promozione, non sappiamo per quanto Cupertino intenda lasciare gli iPhone 11 da 128 GB in sconto, però se siete decisi, vi suggeriamo di approfittarne.

Apple, iPhone 11 da 128 GB: ad un prezzo incredibile

Apple ha messo in offerta sia su Amazon che presso la catena di negozi MediaWorld, l’iPhone 11 da 128 GB a 789€. Uno sconto pari a 100€ rispetto al listino ufficiale dell’azienda di Tim Cook, ma che a nostro parere è (almeno per ora) irripetibile.

L’unica precisazione è che al momento del check al negozio o sul colosso dell’e-commerce, bisogna distinguere il melafonino in sconto da quello al prezzo di listino. Quelli colpiti dalla promozione sono di tre colorazioni differenti:

  • Rosso;
  • Bianco;
  • Verde.

La strategia di Apple sembra ben mirata, dal momento in cui l’iPhone 11 è il suo top di gamma e l’uscita è stata abbastanza recente. Che abbia realmente bisogno di aumentare le vendite?