Samsung dichiara terminato Galaxy Home Mini: davvero?

Samsung termina il Galaxy Home Mini

Se ne è parlato davvero tanto, ma questa volta Samsung si sarebbe assunta la responsabilità di aver detto che il dispositivo per la domotica, Galaxy Home Mini, verrà commercializzato e distribuito nei primi mesi che seguiranno in questo nuovo anno 2020.

L’ultima volta che abbiamo assistito alla eventuale presentazione del dispositivo per la domotica è stato all’evento di Samsung Developer Conference tenutasi l’anno precedente, nel 2019. Il comunicato ufficiale per il 2020 è arrivato dal CEO del colosso, Hyunsuk Kim.

Quando arriverà il Samsung Galaxy Home Mini?

Stando al comunicato stampa rilasciato da Hyunsuk Kim di Samsung, il device per la domotica, Galaxy Home Mini, verrà introdotto sul mercato entro i primi sei mesi dell’anno 2020, ma sarà realmente così?

Lo stesso fallimento della società sud coreana è stato già presente con lo scorso Galaxy Home, che tutt’ora non si sa quando e se verrà allo scoperto. Capiamo che realizzare un device come Home Mini, non è facile, soprattutto in vista delle prossime features.

Sarà un dispositivo all’avanguardia, le cui funzionalità saranno innovativi e mai viste prima d’ora. Qualche fans e internauta ha smesso di “credere” che un giorno il Galaxy Home Mini venga alla luce, ma noi continuiamo a credere in Samsung, voi?