Samsung presenta nuovi occhiali smart AR al CES 2020

Samsung occhiali AR al CES 2020

Tra le aziende presenti al CES 2020 di Las Vegas, non può mancare la presenza di Samsung, che coglie l’occasione per presentare i suoi nuovi occhiali smart AR. L’acronimo sta per AugmentedReality, ovvero in tecnologia realtà aumentata.

Al momento non vi sono tantissimi dettagli riguardo questi occhiali basati sulla nuova tecnologia, anche se all’evento a cui hanno partecipato tante startup italiane, Samsung ha mostrato sul palco quello di cui saranno capaci di fare le lenti AR.

Ecco come sono gli occhiali AR di Samsung

Durante la presentazione degli occhiali AR Samsung al CES 2020, il colosso sud coreano ha accennato la presenza della tecnologia “esoscheletro GMS“. Il software sarà in grado di recepire ogni dato e analizzarlo per migliorare i movimenti dell’utente.

Come si mostra nel video, la ragazza testimonial delle lenti a realtà aumentata fa notare le capacità di questa tecnologia durante degli esercizi di joga. Il colosso sud coreano non ha fornito ulteriori dettagli, se non la presenza di una eventuale applicazione Android da collegare ad essi.

Stando alle poche informazioni ottenute dal CES 2020, Samsung commercializzerà i suoi occhiali AR?