Apple sorprende con il case di AirPods personalizzabili

Personalizzare case ricarica AirPods Apple

Apple fa di tutto pur di sorprendere i suoi fans con alcune novità che farebbero invidiare i competitors. L’ultima riguarda la possibilità di personalizzare il case di ricarica delle cuffie bluetooth AirPods. Ma in che modo sarà possibile farlo? Ecco la spiegazione in questa guida.

Sebbene Cupertino conosca la potenzialità dei suoi auricolari, basti ricordare l’aumento di produzione delle AirPods Pro, per la società non sembra esser stato abbastanza. Il case per ricaricare le cuffie senza fili, si potrà personalizzare sia con emoji, iniziali o parole.

Come personalizzare il case di ricarica AirPods Apple

Sul sito Apple prima di procedere all’ordine delle AirPods, vi è la possibilità di selezionare due delle opzioni presenti in fase di acquisto:

  1. Testo: sarà possibile inserire una frase, parola intera o semplicemente le iniziali di ciò che vorrete riportare.
  2. Emoji: saranno messe a disposizione una serie di faccine (piuttosto note), per rendere unica la propria custodia di ricarica AirPods.

Tale possibilità è valida sia le AirPods di vecchia generazione per quelle nuove, ovvero il modello Pro. In fase di ordine si potrà notare che tale aggiunzione/personalizzazione non avrà alcun costo, infatti sarà totalmente gratuita. Vi piace l’idea? Pensate di poterlo fare?