Il video di Huawei Mate X dal display rotto come il Fold

Pieghevole Hauwei Mate X schermo rotto

In rete è finito un video di Huawei Mate X il cui display risulta irreversibilmente rotto. Qualcuno ha collegato il fattaccio a quanto accaduto recentemente con il Samsung Galaxy Fold, che come saprete successivamente il colosso sud coreano ha rinviato la sua uscita.

Naturalmente quel filmato non dice nulla, perché non sappiamo se realmente sia stato un problema di origine del device cinese o se è stata causata da una brutta gestione del proprietario. In ogni caso giorni fa parlammo di come Huawei migliorerà il Mate X del 2020.

Cos’è successo al Huawei Mate X del video?

Purtroppo non sappiamo cosa sia accaduto realmente al Huawei Mate X pieghevole, ma come potrete vedere si nota una rottura al centro del display, lo stesso “difetto” che ebbe il Galaxy Fold di Samsung.

Allo stesso tempo anche l’azienda cinese di Ren Zhengfei ha avuto qualche dubbio sulla struttura del suo Mate X, tanto che prima di lanciarlo ha avuto necessità di revisionarlo leggermente.

Chiaramente non ci resta che attendere l’ufficialità della sua commercializzazione a partire dall’anno 2020, nel frattempo (per quel che è possibile) valutate voi se è un danno recato dall’utente stesso o se potrebbe essere un difetto di fabbrica.