Samsung anticipa presentazione Galaxy S11, Fold 2

Samsung anticipa presentazione Galaxy S11 e Fold 2

L’obiettivo di Samsung sembrerebbe essere piuttosto chiaro, i prossimi smartphone sia Galaxy S11 che Fold 2 (il nuovo modello pieghevole) potrebbero essere presentati con largo anticipo rispetto a quanto si era detto. Ma per quale motivo il colosso sud coreano avrebbe deciso così?

Le novità per questi due device mobili potrebbero essere moltissime. L’unica che attualmente conosciamo riguarda la batteria potenziata di Galaxy S11, mentre per il modello pieghevole Fold 2 non ci sarebbero dettagli. A quando la presentazione anticipata?

Samsung presentazione Galaxy S11 e Fold 2: febbraio 2020

La notizia è stata diffusa da SamMobile, ciò significa che il colosso Samsung non si è sbilanciato e quest’ultima resterà solamente una indiscrezione. Secondo quanto trapelato dal web, la presentazione del Galaxy S11 e Fold 2 si terrà a San Francisco l’11 febbraio 2020.

La strategia di marketing dell’azienda sud coreana avrebbe un unico obiettivo: anticipare e sorprendere i suoi competitors in termini di tempo, che invece presenteranno i loro dispositivi dopo 10 giorni, nonché all’evento Mobile World Congress che come da tradizione sarà a Barcellona.

Se ciò si confermasse veritiero ci potrebbe essere l’opportunità di poter assistere a due commercializzazioni di smartphone quasi vicini: il Fold 2 pieghevole e il modello Samsung Galaxy S11. E voi quale preferireste?