A pochi giorni dalla sua uscita, Samsung Galaxy Fold è sold–out. Il colosso sud coreano possibilmente non si aspettava un successo così da urlo. In effetti dal momento in cui lo smartphone pieghevole costava non pochi soldi, neppure noi lo avremmo immaginato.
Nonostante le indiscrezioni abbiano accennato una futura uscita di Galaxy Fold 2, il primo modello del device foldable è stato venduto in prevendite durante il mese di novembre, mentre a partire dal 16 dicembre è stato commercializzato in tutta Italia.
Samsung dichiara scorte Galaxy Fold esaurite
A fronte di un successo inaspettato, Samsung ha dichiarato sold out per il Galaxy Fold che si trovava in vendita nel suo shop online e presso le catene di negozi di informatici, quali MediaWorld, Trony, UniEuro ed Euronics.
Dal momento in cui siamo sempre più vicini all’anno 2020, non sappiamo se il colosso sud coreano potrà rilasciare e distribuire il suo Galaxy Fold. Fatto sta che al momento le scorte sono esaurite e chi lo avesse voluto acquistare, adesso non avrà possibilità.
Una fonte online avrebbe svelato che le unità di smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Fold sarebbe state un complessivo di 2.000. Se fosse così, più che successo (considerando tutti i negozi in Italia) le vendite sarebbero state quasi scontate.