Samsung pensa ai nuovi modelli di Galaxy Buds+?

Samsung Galaxy Buds+ sviluppo 2020

Secondo una indiscrezione Samsung potrebbe pensare ai nuovi modelli di auricolari earbuds che si chiamerebbero Galaxy Buds+. Chiaramente non siamo a conoscenza della veridicità della notizia, ma sappiamo che ben presto il colosso sud coreano svelerà una novità.

D’altronde dopo aver confrontato Galaxy Buds con AirPods, le nuove versioni potrebbero differenziarsi non solo per la qualità audio, bensì per la modalità di ricarica wireless. Ma chi e come è arrivato a rilasciare questa notizia decisamente dubbiosa?

Caratteristiche Galaxy Buds+

Secondo la community di sviluppatori XDA, Samsung starebbe lavorando su un APK di un’applicazione appartenente al SmartThings. A dare forza al loro concetto è la stringa di codice all’interno dell’app che mostrerebbe con due animazioni, come ricaricare gli auricolari.

Naturalmente alla luce di quanto detto è impossibile decretare che cosa varierà e quali saranno i dettagli hardware delle Galaxy Buds+. Non ci resta che attendere ufficialità dalla società sud coreana, che probabilmente mostrerà i suoi auricolari nei primi mesi 2020.

Non di meno, sempre i leaker XDA avrebbero trovato ulteriori codici raffiguranti un nuovo device che verrà implementato all’interno di SmartThings, nonché il luogo in cui ci sono tutti i device per la casa.