Le migliori offerte Tre di Natale e non: fino a 100 GB per navigare in internet

Offerte Tre

Natale è, ormai, alle porte e i gestori di telefonia si stanno sbizzarrendo con proposte accattivanti e promozioni entusiasmanti. L’operatore Tre, ad esempio, ha deciso di lanciare delle offerte molto vantaggiose per i suoi clienti, vediamo quali sono le migliori di Natale.

Vi anticipiamo che, solo per il periodo di riferimento, sarà possibile arrivare ad usufruire di un numero di Gb pari a 100. Vediamo come fare.

Le migliori offerte Tre valide sia a Natale che dopo

Tutte le migliori offerte di Tre valide per Natale e non solo hanno un costo mensile di 11,99 euro. I servizi offerti, però, sono differenti a seconda dei casi. La prima promozione che andiamo ad illustrare è la Play Power 60, che offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • 200 Messaggi;
  • 60 Giga di traffico internet in 4,5 G.

L’attivazione risulta azzerata nel caso in cui il passaggio dovesse essere fatto online. In caso contrario, i GB scenderanno a 30 e l’attivazione costerà 6,99 euro. Fino al 31 dicembre 2019, inoltre, nell’offerta è compresa anche la Grand Card Cinema 3.

La seconda offerta, invece, è la All-In Power che, rispetto alla precedente, mette a disposizione 300 messaggi e non 200. Il costo mensile è sempre lo stesso, ma diverse sono le condizioni per quanto riguarda l’attivazione e altri dettagli. Per chi attiva anche una promozione su rete fissa, ad esempio, i GB diventano illimitati. Il costo di attivazione è obbligatorio ed è di 6,99 euro nel caso in cui non si dovesse recedere dal contratto prima di 30 mesi.

In caso contrario, invece, bisognerò pagare la cifra di 55,99 euro. Anche in questo caso è inclusa la Grand Card Cinema.

La All-In Piower X Max Edition

L’ultima delle migliori offerte dell’operatore di telefonia Tre è la vera novità del momento ed è l’unica valida solo per il periodo natalizio. Si chiama All-In Power X Mas Edition ed offre:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • Ben 100 GB di traffico internet.

Per questa promo sono valide le stesse identiche condizioni della precedente in termini di attivazione e di GB. Con tale promozione, però, si potrà procedere anche all’acquisto a rate di smartphone tra cui: Xiaomi Redmi Note 7, Redmi 8, Mi Note 10 e Redmi Note 8T, oppure tra uno tra il Samsung Galaxy Note 10 e 10+.