Samsung Galaxy Fold 2: spuntano le prime foto e il possibile costo spiazza

Foto del Samsung Galaxy Fold 2

Da un bel po’ di tempo, ormai, non si sta facendo altro che parlare del lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold 2. Il secondo dispositivo in casa Samsung dotato di uno schermo pieghevole. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, pare che questo cellulare risulti molto simile, nel design, al Motorola Razr.

In merito al possibile costo, invece, ci sono delle novità altamente interessanti. Questo device, infatti, potrebbe essere piazzato sul mercato al pari dei telefoni medi di gamma, per tale ragione, il suo prezzo potrebbe non essere così elevato come il precedente.

Il design del nuovo Samsung Galaxy Fold 2

Nel 2020, in data non ancora definita, sarà presentato il nuovo Samsung Galaxy Fold 2. In questi giorni sono trapelate sul web molte indiscrezioni che anticipano come sarà questo smartphone. Dando un’occhiata alle foto circolate fino a questo momento, pare che lo smartphone abbia dei contorni parecchio marcati e lo schermo si pieghi nel mezzo secondo il sistema definito clamshell, proprio come il Motorola Razr.

Sulla parte posteriore è presente uno schermo dalle piccole dimensioni utile per visualizzare le notifiche e fare le operazioni più semplici. Su tale parte, inoltre, è posizionato il doppio comparto fotografico con due obiettivi e flash LED. Una volta aperto, invece, il dispositivo presenta sulla parte alta, ben piazzato nel mezzo, il foro della fotocamera frontale.

Possibile costo e altre caratteristiche

Nella parte laterale, invece, sono presenti i pulsanti relativi alla regolazione del volume e una fessura per la ricarica rapida della batteria. Inoltre, anche la griglia dello speaker pare si trovi su questo lato. Questo dispositivo, dunque, sembra estremamente simile al Motorola Razr. Dal punto di vista del costo, invece, esso dovrebbe essere decisamente più basso rispetto al Samsung Galaxy Fold, il quale costava ben 2050 euro.

Si vocifera, infatti, che il brand voglia inglobare questo dispositivo nella fascia di prezzo media, pertanto, è probabile che possa costare tra gli 800 e i 900 euro. Per il momento, però, non ci sono informazioni certe in merito. Molto scarse risultano anche le informazioni in merito alle caratteristiche tecniche di questo smartphone. Non ci resta che attendere i prossimi tempi per saperne qualcosa di più.