Xiaomi Mi MIX 4: presunta data di lancio e spoiler sulle caratteristiche

Xiaomi Mi MIX 4

Dopo il lancio dello smartphone Xiaomi Mi MIX Alpha, il marchio cinese si prepara a proporre sul mercato una nuova stella: lo Xiaomi Mi MIX 4. Su questo dispositivo non sono trapelate moltissime informazioni, ad ogni modo, vediamo tutto quello che è in circolo sul web fino a questo momento.

Ciò che sta facendo perdere la testa agli appassionati, per il momento, riguarda la possibile data di lancio. Questo smartphone, infatti, potrebbe essere presentato il prossimo 10 gennaio 2020 nel corso del CES di Las Vegas. In merito alle caratteristiche, invece, l’elemento che sta generando maggiore scalpore riguarda la fotocamera frontale posizionata sotto lo schermo.

La probabile data di lancio dello Xiaomi Mi MIX 4

Molto probabilmente, il primo smartphone lanciato da Xiaomi nel 2020 sarà il Mi MIX 4. Stando a quelle che sono le ultime indiscrezioni trapelate sul web, infatti, sembra proprio che l’azienda cinese stia pensando di lanciare questo dispositivo nel corso del CES che si terrà a Las Vegas in due trance. Una si svolgerà il 7 gennaio e la seconda il 10.

Al momento, però, non si tratta di un’informazione certa, dal momento che l’azienda non si è sbilanciata sulla questione. Ad ogni modo, gli appassionati sono davvero in ansia per il lancio di questo nuovo prodotto, specie per le caratteristiche che promette di avere. Nel caso specifico, pare che questo telefono sia dotato di una fotocamera frontale nascosta al di sotto dello schermo.

Caratteristiche trapelate fino ad ora

Diversi rumors parlano anche dell’ipotesi di vedere inglobata in questo smartphone una RAM di 6GB e un sistema operativo Android 9. In merito al processore, invece, esso dovrebbe essere tra i migliori sul mercato, dal momento che si pensa ad uno Snapdragon 855. Tuttavia, c’è anche chi ipotizza che possa essere presente la versione successiva, ovvero, la 865.

Stando a quelle che sono le caratteristiche trapelate fino a questo momento, sembra certo che si tratti di uno smartphone appartenente ai top di gamma. Per tale ragione, anche il suo costo non potrà che essere elevato. Per adesso, però, non sono ancora trapelate informazioni in merito al prezzo necessario per poterselo portare a casa.