Kena gli sconti per Natale 2019: primo mese gratuito per ogni offerta

Kena Mobile

Come di consueto, in procinto delle festività natalizie ciascun gestore telefonico decide di offrire ai propri clienti delle allettanti promozioni e sorprese. In questo caso, andiamo a vedere quali sono gli sconti per Natale 2019 proposti da Kena Mobile.

L’operatore telefonico virtuale si sta espandendo sempre di più. Il suo punto di forza è, sicuramente, l’estrema competitività delle sue promozioni. Basti pensare, ad esempio, che la più economica ha un costo di soli 4,99 euro al mese.

Termini e condizioni degli sconti Kena per Natale 2019

Gli sconti che Kena ha deciso di offrire ai suoi clienti per questo Natale 2019 riguardano il primo mese di attivazione di ciascuna offerta di questo operatore. Ogni nuovo cliente, che deciderà di passare a Kena Mobile attivando una delle tre promozioni disponibili, avrà la possibilità di usufruire del primo mese gratuito. Per poter godere di questo regalo il cliente dovrà andare presso un rivenditore autorizzato e procedere con l’acquisto e l’attivazione di uno dei piani tariffari.

Nel caso in cui l’attivazione dovesse essere effettuata attraverso le vie telematiche, invece, lo sconto sul primo mese non sarà applicabile. Al momento dell’attivazione, però, bisognerà necessariamente pagare un costo di 5 euro, nel caso in cui si dovesse propendere per l’offerta Voce o Kena Flash. La cifra, invece, sale a 15 euro in caso di attivazione dell’offerta Kena di 13,99 euro al mese.

Le tre offerte Kena attivabili con questo sconto

L’operatore, ovviamente, non scalerà l’importo versato al momento dell’attivazione, dato che il primo mese è gratuito, esso servirà per coprire il pagamento del rinnovo della seconda mensilità. L’offerta Kena Voce da 4,99 euro prevede: minuti illimitati e 50 MB di traffico internet.

Per quanto riguarda la Kena 5,99, invece, essa è attivabile da chi proviene da Iliad e offre: chiamate illimitate, messaggi illimitati e 70 GB di traffico internet. Infine, la Kena 13,99 Promo comprende gli stessi servizi della precedente con l’unica differenza che è attivabile da qualunque operatore, con o senza richiesta di portabilità del numero. Le offerte Kena si rinnovano su credito residuo ogni mese. Nel caso in cui esso dovesse essere insufficiente, i servizi si sospenderanno fino a che non verrà effettuata una nuova ricarica.