Vodafone Happy Xmas: ogni giorno sconti e premi per i clienti fino al 20 dicembre

Happy Xmas

A partire dallo scorso 6 dicembre, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare l’iniziativa Vodafone Happy Xmas. Tale progetto è finalizzato ad offrire ai clienti di tale operatore telefonico degli interessanti sconti e premi. Per ciascun giorno è designato un premio specifico, oggi 11 dicembre, ad esempio, è la giornata dello sconto del 45% di alcuni dispositivi Samsung, Huawei e Xiaomi.

Per poter riscattare il premio bisognerà prima ricevere il messaggio direttamente da Vodafone nel quale in cliente verrà informato dell’avvenuta ricezione del premio. In seguito, basterà andare presso un rivenditore telefonico e acquistare lo smartphone di proprio interesse mostrando il messaggio.

Il premio di oggi 11 dicembre

Nel corso della giornata odierna Vodafone sta inoltrando dei messaggi ai clienti iscritti al programma Vodafone Happy in cui è presente un coupon per usufruire di uno sconto del 45% sull’acquisto di alcuni cellulari. I dispositivi che rientrano in questa promozione sono:

  • Samsung Galaxy S10e: esso verrà venduto al prezzo di 429,99 euro invece di 779,99 euro;
  • Xiaomi MI9 Lite: il cui costo è di 399,99 euro e con questa promozione sarà acquistabile a 239,99 euro;
  • Huawei Y5 2019: pagato 89,99 euro anziché 139,99 euro.

Lo sconto è valido per l’acquisto di uno solo tra questi tre smartphone ed è dedicato solo ed esclusivamente al numero Vodafone sul quale si è ricevuto il messaggio.

Che cos’è la Vodafone Happy Xmas

Vodafone Happy Xmas è come se fosse una sorta di Black Friday esteso per un periodo di tempo più lungo in occasione delle festività natalizie. A partire dal 6 dicembre, fino al 20, per ogni giorno è previsto un regalo diverso, il quale è riscattabile entro e non oltre le 23.59 del giorno stesso. Gli sconti che saranno offerti ai clienti Vodafone non riguarderanno solo il campo della telefonia.

Numerose, infatti, sono le aziende che hanno deciso di collaborare con tale brand, come ad esempio: Kikò, Mattel, Volagratis, Marionnaud e molti altri. Questo, dunque, vuol dire che le promozioni spaziano in campi molto variegati. Proprio nei gironi scorsi, infatti, i clienti hanno usufruito di sconti del 30% sui prodotti Kikò, bonus di 20 euro su Marionnaud e tanto altro. Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le novità di domani.