Samsung Galaxy S11 con una batteria mai vista prima d’ora

Samsung Galaxy S11 autonomia batteria

I nuovi Samsung Galaxy S11 potrebbero figurare fin dai primi mesi dell’anno 2020. Nel frattempo le indiscrezioni e rumors non tardano ad arrivare. Uno dei punti forti di questi smartphone sud coreani potrebbe essere proprio la batteria. Che cosa avrà di particolare?

In verità il modello della multinazionale sud coreana uscirà (probabilmente) in due varianti. Dopo aver parlato della potenza fotografica di Galaxy S11 adesso ci tocca presentare quella che potrebbe essere l’autonomia dello smartphone. Sarà davvero il migliore di sempre?

Quanta autonomia avrà il Samsung Galaxy S11?

Secondo quanto dichiarato da alcuni leakster sul web, il Samsung Galaxy S11 si presenterà con i suoi 4.5000 mAh, mentre la variante Galaxy S11e con circa 3.900 mAh.

Qualora le caratteristiche della batteria si confermassero reali, ci troveremmo di fronte all’autonomia più grande di tutti gli smartphone del colosso Samsung, mai visto prima d’ora.

Al momento non ci sbilanceremo né sul futuro prezzo e neppure su ulteriori dettagli, anche perché non ne siamo in possesso. La capienza della batteria dei due modelli Galaxy S11 potrebbe fare la netta differenza. Secondo voi quanto durerà in più rispetto agli altri?