Il nuovo videogioco per impersonare Gesù Cristo: come funziona?

I am Jesus Christ videogioco, come funziona

I am Jesus Christ ovvero “Io sono Gesù Cristo” è il nome del nuovo videogioco sviluppato da SimulaM ed editato da PlayWay. L’idea è quella di ripercorrere la vita del fondatore del Cristianesimo, in cui vi è la possibilità persino di usare dei “super-poteri“, come per esempio, fare i miracoli.

I dettagli che sono stati forniti sul videogame I am Jesus Christ sono attualmente davvero troppo pochi. Si sa per esempio, che verrà reso disponibile su Steam a partire dall’anno 2020, ma non sappiamo su quali piattaforme di gioco girerà. E voi su quale lo vorreste?

Il trailer di I am Jesus Christ

Sul trailer del videogioco (che vedrete qui in basso) di I am Jesus Christ, si nota il percorso che compierà il Messia, i cui obiettivi saranno quelli di portare a termine le sue missioni: curare i malati e fermare eventuali eventi catastrofici, come ad esempio l’affondamento di una barca.

I players impersoneranno Gesù Cristo e vivranno 40 giorni e 40 notti interamente nel deserto e prima che venga crocifisso. Sempre sul trailer si nota anche la lotta contro il diavolo, anche se durante il combattimento non trapelano ulteriori dettagli.

Pensate che possa piacervi? Prima del 2020 verranno pubblicate le console o PC, sul quale girerà il gioco I am Jesus Christ.