Su Whatsapp Android arrivano gli avvisi di chiamata

avviso di chiamata su whatsapp

Con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp per Android arrivano le notifiche inerenti agli avvisi di chiamata. Una funzione molto utile per ricevere ulteriori telefonate qualora già fossimo impegnati con un interlocutore. Ma come funzionerà esattamente? Ecco la guida.

Dopo l’arrivo di Crisis Response su Whatsapp, l’applicazione di messaggistica di proprietà Zuckerberg è pronta ad ospitare gli avvisi di chiamata, sicuramente con qualche deficit iniziale, ma essendo in fase beta i miglioramenti arriveranno in un secondo momento.

Come funzionano gli avvisi di chiamata su Whatsapp

Gli avvisi di chiamata su Whatsapp (almeno per il momento), saranno disponibili solamente sul sistema operativo Android, con l’ultimo update disponibile. Nel momento in cui vi è già una conversazione aperta, qualora stessimo ricevendo un’altra chiamata riceveremo l’avviso.

A quel punto si potrà stabilire se accettare o rifiutare la seconda chiamata. Se scegliessimo la seconda opzione, purtroppo la conversazione con il primo contatto si chiuderà istantaneamente. Infatti per il momento non è possibile “metterla in attesa“.

Nonostante questo piccolo deficit, riteniamo che essere avvisi di una seconda chiamata sia pur sempre essenziale, soprattutto nel caso in cui stessimo attendendo una importante conversazione o notizia da qualcuno. E voi come la valutereste? Fateci sapere se vi è già arrivata.