Le immagini del DualShock 5 futuristico di PlayStation 5

DualShock 5 per PS5 immagini rendering

Torniamo a parlare di PlayStation 5, ma soprattutto del suo joystick DualShock 5. Il design potrebbe rendere ancora di più l’idea di un dispositivo futuristico e in effetti le sue funzionalità potrebbero confermarlo. Di recente LetsGoDigital ha pubblicato un rendering.

Quest’ultime immagini non sono poi così differenti dai primi rendering del DualShock 5 di PS5, di conseguenza ci fa pensare che siamo sempre più vicini alle reale forme che potrebbe avere il controller creato per essere integrato con la console di next-gen.

Come sarà il DualShock 5 di PS5

La caratteristica più importante del DualShock per PlayStation 5 sarà lo Share Play. Ovvero la possibilità di poter giocare con quest’ultimo controller e una connessione di rete affinché i players possano sfidarsi a vicenda. Dalle immagini si nota anche il touch screen integrato.

Naturalmente qualora il joystick si risulti davvero così futuristico, le domande al riguardo sarebbero tantissime. Per esempio, affinché il Dualshock mantenga delle prestazioni soddisfacenti, da quanto sarà l’autonomia della batteria per continuare il suo utilizzo?

Per rispondere ai quesiti abbiamo necessità di attendere l’ufficialità di Sony. Nel frattempo vi facciamo presente che le immagini di LetGoDigital sono state presentate solo dopo aver trovato i brevetti depositati dal colosso giapponese. Secondo voi sarà davvero così?