Il dominio di Silent Hill è in vendita, Konami rinuncia al game?

Il dominio di Silent Hill è in vendita

Ebbene si, dopo tanti anni di abbandono il dominio di Silent Hill è in vendita. I fans si ritrovano spiazzati, ciò significa che Konami non vorrebbe più ritornare a lavorare sulla serie horror pubblicata per la prima volta, nell’anno 2006. Chi acquisterà il dominio?

Chiaramente il prezzo per acquistare SilentHill.com è decisamente elevato, ma pur volendolo acquistare, che cosa ci si potrebbe fare? L’unica potrebbe essere quella di tornare a sviluppare qualcosa inerente alla serie horror, anche se al momento nessuno sarebbe interessato.

Quanto costa il dominio Silenthill.com?

Per comprare Silenthill.com ci vorrebbero $9835, una cifra non poco indifferente. La vendita è effettuata da BrandBucket e la compagnia proprietaria è denominata come “Sea Wasp, LLC Fabulous.com Pty Ltd“.

Quello che possiamo dirvi è che la vendita del dominio del videogame horror sancisce la fine di una serie. Sicuramente qualora Konami avesse avuto intenzione di sviluppare altri progetti legati a Silent Hill, non avrebbe permesso la vendita del dominio.

I fans sono rimasti delusi dal comportamento della software house giapponese, ma d’altronde era una conclusione preventivata. Dal 2008 il dominio Silenthill.com era sfruttato esclusivamente come luogo in cui inserire le keywords legate alla serie.