Nuovo Tweet dimostrerebbe l’ambientazione GTA VI

GTA VI indiscrezione dopo DLC su Twitter

I rumors e le indiscrezioni sulla probabilità che GTA VI esca continuano ad essercene a volontà. L’ultima notizia arriva direttamente tramite Twitter, proprio Rockstar Games avrebbe pubblicato un video in cui dimostrebbe l’ambientazione del sequel del videogioco.

L’azienda statunitense e sviluppatrice del gioco amato da adulti e ragazzi, giorni fa pubblicò un annuncio di lavoro riguardo la creazione di un gioco misterioso open world. I fans lo collegarono per appunto a Grand Theft Auto 6, ma sarà realmente così? Vediamo gli ultimi dettagli.

GTA VI verrà sviluppato in Sud America?

Tra le prime indiscrezioni figurava il Sud America come ambientazione di GTA VI. Di recente Rockstar Games pubblicò un tweet in cui annunciava l’arrivo di un nuovo contenuto scaricabile, il DLCColpo al Casinò Diamond“.

I fans si sarebbero accorti al secondo 06:00 del video in questione, si vedrebbe senza un apparente senso, proprio il continente sud americano. Un segno che voglia farci credere e sperare in GTA VI?

Purtroppo il team di sviluppo non si è mai sbilanciata circa l’uscita di Grand Theft Auto, di conseguenza non ci resta che attendere una eventuale “pubblicazione a sorpresa”. Cosa ne pensate?