Phil Spencer si è portato a casa Xbox Scarlett, è già pronta?

Phil Spencer ha portato a casa la sua Xbox Scarlett

Phil Spencer avrebbe già terminato il lavoro su Xbox Scarlett e a dimostrarlo sarebbe stato lo stesso dirigente Microsoft con una pubblicazione su Twitter. Dunque l’uomo d’affari americano avrebbe affermato che la sua console next-gen sia stata già sviluppata.

Nonostante tale dichiarazione, in rete circolano altre indiscrezioni e rumors che la piattaforma di gioco di Microsoft potrebbe non esser stata terminata, bensì in una fase beta o semplicemente costruita su un temporaneo devkit. Qual è la verità? E Xbox Scarlett sarà senza errori?

I dettagli di Phil Spencer su Xbox Scarlett

Nonostante Phil Spencer abbia dichiarato ufficialmente di aver portato in casa la sua console Xbox Scarlett, purtroppo non ha affermato alcun altro dettaglio. Da quanto si legge sul suo post su Twitter, il dirigente americano avrebbe:

  • Utilizzato Xbox Scarlett come priorità;
  • Usato e testato il suo controller Elite Series 2.

L’uomo d’affari della divisione console di Microsoft, non si sarebbe limitato a queste due frasi, bensì avrebbe anche detto che “mi sto divertendo da matti” e ha concluso sostenendo che “il 2020 sarà un anno incredibile“.

Che lo abbia fatto per marketing e influenzare l’ecosistema di Xbox Scarlett? Non lo sappiamo, però sembra proprio che Phil Spencer si ritenga soddisfatto del lavoro.