Il remake di Resident Evil 3 ci sarà: spuntano le copertine ufficiali

Capcom propone il remake di Resindent Evil 3, copertine ufficiali

Del remake di Resident Evil 3 si vocifera da tanti anni, quello che cambia attualmente è la presenza di nuove copertine apparse proprio sul PlayStation Network. Il produttore del titolo, Capcom, sarà pronto a stupirci con l’uscita del gioco rifatto in versione moderna.

Quasi un anno fa, Hirabayashi confermò il remake di Resident Evil 3, ma da allora ci furono soltanto rumors e indiscrezioni da fonti non affidabili. Nelle ultime ore invece, proprio sul PSN sono apparse le copertine ufficiali, tra cui una misteriosa con “Z Edition“.

Quando uscirà il remake di Resident Evil 3

Purtroppo non sappiamo quando sarà prevista l’uscita del remake ufficiale di Resident Evil 3. Quello che possiamo dirvi è che ad oggi immaginiamo che l’uscita venga ufficializzata a sorpresa, senza alcun avviso.

Capcom ha promesso già da tempo i remake di tutti i videogames che hanno fatto la storia, tanto che i due dei rispettivi Resident Evil 1 e 2 sono andati a gonfie vele. Ne approfittiamo per comunicarvi che potreste spezzare l’attesa terminando questi ultimi due, disponibili per:

  • Personal computer;
  • PlayStation 4;
  • Xbox One.