Acquista Apple Watch Series 4 su Amazon ma riceve altro

John Browne acquista su Amazon Apple Watch Series 4 ma riceve sturalavandini

Amazon non è solito a sbagliare, ma in questo caso un uomo John Browne ha acquistato un Apple Watch Series 4 nuovo di zecca in occasione del giorno del Black Friday 2019. Purtroppo per lui, quello che ha ricevuto è stato ben altro, molto differente dall’orologio smart.

La notizia negativa è Browne non potrà mai sapere come indossare correttamente l’Apple Watch Series, poiché quell’acquisto non l’ha mai ricevuto. In realtà alla consegna gli è stato dato uno sturalavandini al posto dell’ordine di ben 299 sterline. Incredibile, no?

Amazon rimborsa Browne, ma solo in parte

L’errore sarebbe stato commesso dal venditore iscritto su Amazon, che probabilmente si è “confuso” per via degli eccessivi ordini ricevuti durante il Black Friday 2019. Certo, scambiare uno sturalavandini per un Apple Watch Series 4 non è proprio la stessa cosa.

Il colosso dell’e-commerce americano ha potuto rimborsare all’uomo solamente 289 sterline, mentre il resto di 10 sterline sono stati erogati in voucher. L’ulteriore beffa è che lo sfortunato compratore non ha più trovato lo smart watch di Apple poiché era terminato.

Insomma una situazione decisamente triste per John Browne, che come se non bastasse ha detto di essere stato deriso perfino alla reception al momento della consegna del fatidico pacco.