Passa a Iliad: le migliori offerte di dicembre a meno di 8 euro

Iliad

Per il mese di dicembre, Iliad ha deciso di riproporre due offerte imperdibili per i nuovi clienti. Tutti coloro che sono alla ricerca di una promozione completa, in grado di mettere a disposizione tutti i principali servizi a costi contenuti può seriamente prendere in considerazione di passare a tale gestore.

I vantaggi di Iliad sono, infatti, moltissimi. Si tratta innanzitutto di un brand low cost, ragion per cui le offerte sono sempre estremamente vantaggiose. Inoltre, tale marchio punta molto sulla trasparenza delle informazioni. I costi non sono mai soggetti a sorprese o variazioni improvvise e molti servizi, che altri gestori fanno pagare extra, sono inclusi.

La prima delle offerte Iliad di dicembre: Voce a 4,99 euro

Le due offerte Iliad del mese di dicembre, attivabili da chi proviene da TIM, Vodafone e Wind sono: Iliad Voce e Iliad Giga 50. Per quanto riguarda la prima, essa ha un costo di 4,99 euro al mese ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati;
  • 40 MB di traffico internet.

Come è facile intuire, si tratta di una promozione destinata principalmente a chi necessita di chiamate e messaggi e non di internet. Oltre al costo mensile, però, il nuovo cliente dovrà sostenere anche una spesa di 9,99 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Le chiamate, inoltre, sono anche vero l’Europa. Con questa offerta, inoltre, saranno resi gratis anche i servizi di Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Scatto alla risposta, Filtro Chiamate, Piano Tariffario e molto altro.

Iliad Giga 50 e acquisto iPhone a rate

La seconda delle offerte Iliad valide per il mese di dicembre è la famosa Giga 50. Anche per questo mese, infatti, tale operatore di telefonia ha deciso di riproporre il suo cavallo di battaglia. Si tratta di una promozione completa che include:

  • Minuti illimitati;
  • Messaggi illimitati;
  • 50 GB di traffico internet.

L’offerta ha un costo di 7,99 euro e il costo della nuova SIM è sempre di 9,99 euro. Anche in questo caso verranno inclusi i medesimi servizi citatati per la promozione precedente. A queste offerte Iliad, inoltre, è possibile anche associare l’acquisto a rate di un dispositivo come: iPhone 11, 11 PRO, XS e XR.