iPhone XR a 600 euro per il Cyber Monday: ecco come fare per acquistarlo

iPhone XR 128GB

In occasione del Cyber Monday, l’azienda di elettronica più famosa al mondo ha deciso di lanciare sul mercato l’iPhone XR nella versione da 128GB all’imperdibile prezzo di 629 euro. Si tratta di un affare davvero imperdibile che, tuttavia, non sarà disponibile sul mercato molto a lungo.

Per potersi accaparrare questo smartphone alla cifra sopra indicata, infatti, sarà necessario affrettarsi e procedere quanto prima all’acquisto prima che le scorte finiscano. Andiamo, quindi, a vedere su quali siti il cellulare è ancora disponibile, a che prezzo e in quali colorazioni.

Prezzi a confronto e disponibilità dell’iPhone XR in promo per il Cyber Monday

L’iPhone XR è tra i top di gamma di Apple che, tuttavia, rientra ancora in una fascia di prezzo ragionevole. Il suo costo, infatti, normalmente si aggira attorno ai 789 euro. Proprio per tale ragione, in occasione del Cyber Monday, i clienti potranno risparmiare ben 160 euro sul nuovo iPhone XR con memoria da 128GB.

Nei principali siti di e-commerce tale smartphone è ancora disponibile nelle seguenti colorazioni: bianco, nero, blu e (PRODUCT)RED. Le colorazioni arancione e gialla sono già terminate. In merito al prezzo, invece, a seconda del sito di riferimento, tale dispositivo può essere venduto ad un costo differente. Tiger Shop, ad esempio, lo ha messo in vendita a 558 euro. Mobzilla, invece, a 559 euro.

Le caratteristiche del nuovo smartphone

L’unica cosa necessaria allo scopo di riuscire ad acquistare il cellulare in questione ai prezzi sopra citati è una: affrettarsi. L’offerta che Apple ha deciso di lanciare per i suoi clienti è, certamente, appetibile considerando le enormi qualità del telefono. Dal punto di vista estetico, ad esempio, ha un design molto pulito ed elegante. Il retro è completamente in vetro, mentre il bordo laterale è in alluminio invece che in acciaio.

Ciò che rende questo smartphone tra i top di gamma è, però, il potentissimo processore Apple A12 Bionic esa-core. La RAM, invece, è formata da 3 GB. La fotocamera, invece, è da 12 Megapixel. Il display è da 6,1 pollici con risoluzione in HD. Insomma, un cellulare che, nonostante il prezzo “contenuto” rispetto agli altri dispositivi, gode di tutte le caratteristiche migliori in dotazione agli iPhone.