Sony svela il suo Calendario dell’Avvento 2019: come funziona?

Sony Calendario dell'Avvento 2019

Sony vuole ridurre l’ansia e l’attesa del Natale con il suo Calendario dell’Avvento 2019. Così come da tradizione e usanza, solitamente su quest’ultimo vengono mostrati i giorni restanti fino al 25 dicembre, e allora cosa avrà in serbo la multinazionale giapponese?

Questa volta non parliamo di come Sony voglia convincere i videogiocatori a passare a PS5, bensì avrebbe pensato bene di pubblicare su Instagram un Calendario dell’Avvento il cui tema sarà essenzialmente videoludico. Su Instagram ha già svelato il primo giorno.

Sony pubblica il primo giorno del Calendario dell’Avvento 2019

Anche in questo caso, come da usanze Sony ha pubblicato il suo primo giorno del Calendario dell’Avvento 2019 nella giornata di ieri, domenica 1 dicembre. Ecco il post pubblicato su Instagram:


Come si può notare l’azienda annuncia l’iniziativa per i suoi players in questo modo:

Sta arrivando il Natale, il periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni con gli altri, e un po’ anche verso noi stessi. Scopri il nostro calendario dell’avvento, perché non c’è niente di meglio per un player che concedersi ogni giorno una sfida diversa in chiave PlayStation!”.

All’interno del primo giorno vi è contenuto l’invito ad esplorare il suo videogame:

Gioca le Caverne di Cristallo e scopri quale sorpresa ti aspetta in fondo al livello“. Soddisfatti di questa iniziativa di Sony?