Wind svela i concorsi WinDay del mese di dicembre: viaggio a Dubai e altro

Concorso WinDay di dicembre

Come di consueto, l’operatore di telefonia Wind ha in programma, anche per il mese di dicembre, sconti e promozioni per i clienti fidelizzati al programma WinDay. In questo caso, andremo a vedere quali sono i premi delle prime tre settimane del mese, prestando particolare attenzione ai concorsi del mercoledì.

Nel terzo mercoledì del mese, ad esempio, sarà in palio uno splendido viaggio a Dubai a tema Jumanji per un massimo di 4 persone, due adulti e due sotto i 16 anni. Inoltre, ci sono imperdibili sconti e offerte. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

I concorsi validi per i primi 3 mercoledì di dicembre

Il programma WinDay di Wind è suddiviso, come sempre, allo stesso modo. La giornata del lunedì è dedicata ai premi e ai regali, il martedì, invece, è dedicato agli sconti, il mercoledì ai concorsi e, infine, dal giovedì alla domenica ci sono sconti sui biglietti del cinema. Particolarmente interessanti per il mese di dicembre sono i premi WinDay legati ai vari mercoledì.

Per poter partecipare ai concorsi attivi in questo giorno della settimana basterà andare sull’app MyWind, accedere alla sezione WinDay e tentare la fortuna seguendo le istruzioni. Ogni cliente avrà diritto ad una sola giocata e il risultato sarà visibile immediatamente. Nel caso in cui si dovesse risultare vincitori, basterà seguire le indicazioni fornite per poter usufruire del premio in questione.

WinDay dicembre: Viaggi e sconti imperdibili

Per quanto riguarda i primi due mercoledì del mese, 4 e 11 dicembre, saranno in palio buoni spesa Promoshopping del valore complessivo di 10.000 euro. Essi sono spendibili presso le strutture aderenti al circuito ed hanno una durata massima di 12 mesi.

Il terzo mercoledì del mese, invece, è quello dedicato al concorso con in palio un viaggio a Dubai per 4 persone massimo. In questo premio sono inclusi: voli di andata e ritorno, trasferimenti in loco, alloggi per 4 notti in un hotel di lusso e alcune escursioni da fare sul posto. Sono esclusi, invece, eventuali costi per passaporti, per raggiungere il luogo di partenza dell’aereo, eventuali auto noleggiate e altre esigenze specifiche del cliente.

Il viaggio non è cedibile, non può essere sostituito in denaro e non può essere contestato. Inoltre, è bene leggere tutti i termini e le condizioni sul sito Wind poiché il mancato adempimento porta il cliente a perdere ogni diritto sul regalo.