Altri dettagli Rockstar Games fanno sperare in GTA VI

Rockstar GAmes cerca un character costume and wardrobe stylist per GTA 6

Alcuni dettagli degli annunci di lavoro di Rockstar Games potrebbero confermare i leak sull’eventuale distribuzione di GTA VI (ovvero il 6). Attualmente le indiscrezioni sono così tante, che lo sarebbero anche i dubbi su quale videogames effettivamente verrebbe creato.

L’ultima volta per esempio, l’azienda statunitense avrebbe svelato lo sviluppo di un titolo misterioso open world. Ciò, ci tolse ogni possibilità di poter assistere all’uscita di Grand Theft Auto 6. Mentre adesso arrivano nuove probabili e ulteriori smentite. Cosa esattamente?

Rockstar Games cerca un character costume and wardrobe stylist

Sul web è apparso un nuovo annuncio di lavoro proposto da Rockstar Games in cerca di una figura character costume and wardrobe stylist purché:

Sappia apprezzare l’importanza storica e culturale che gli abiti hanno rivestito nella società, dalle epoche passate agli stili moderni e alle mode.”

Perché ciò dovrebbe farci presupporre che sia connesso a GTA 6? Il motivo è legato alle vecchie indiscrezioni, la quale pensavano che la nuova serie del videogame che ha fatto impazzire tutti, sia incentrata su diverse città e in tempi storici differenti.

Un tema e ambiente di gioco decisamente rivoluzionario per quanto riguarda Grand Theft Auto VI, che effettivamente non si è mai visti così prima d’ora. E voi che cosa ne pensate?