Apple raddoppia la produzione di AirPods Pro, super richieste

Apple AirPods Pro raddoppia produzione

Neppure Apple si aspettava una crescita simile, eppure le nuove cuffie AirPods Pro sono diventate le più richieste, tanto che il colosso di Cupertino avrebbe dovuto raddoppiare la produzione di quest’ultime. Ma ne varrà davvero la pena acquistarle? Secondo tanti utenti si.

Nonostante gli esperti abbiano giudicato la qualità delle AirPods Pro, il magazine Nikkei Asian Review ha rivelato che Apple avrebbe chiesto al suo fornitore Luxshare Precision di produrre il nuovo modello di auricolari bluetooth e aumentarne la quantità arrivando a 2 milioni di unità al mese.

Quando arrivano le Apple AirPods Pro

Apple ha rivelato che in questo periodo, nonostante le cuffie AirPods Pro stanno crescendo a livello di produzione, non si garantiscono le consegne entro il periodo natalizio. Gli unici store ad essere precisi con le tempistiche potrebbero essere Amazon, TMobile, AT&T e BestBuy.

Quanto si apprende è stato comunicato per gli Stati Uniti d’America, di conseguenza non sappiamo se la situazione sarà la stessa per l’Europa e nelle altri parti del mondo. Chiaramente non possiamo che suggerirvi di rivolgervi sempre a venditori autorizzati.

Al momento gli auricolari senza fili AirPods Pro sono stati confermati come i più popolari sul mercato, siete anche voi della stessa idea?