Instagram down prima del Black Friday 2019, i rischi

Instagram down oggi 28 novembre 2019

Il down Instagram starebbe mettendo in crisi tutti gli utenti, ma soprattutto i social media manager che stavano ultimando le campagne pubblicitarie prima del grande giorno, quello del Black Friday 2019. Qual è il problema che sta coinvolgendo il social network di Zuckerberg?

Sulla piattaforma Downdetector le segnalazioni arrivano da ogni parte del mondo, dall’Italia fino al Regno Unito, per poi essere registrate perfino negli Stati Uniti d’America e nel Sud America. Che duri poco come il vecchio bug di Instagram?

Instagram down, oggi 28 novembre 2019, come risolvere?

Oggi giovedì 28 novembre 2019 Instagram è ufficialmente down. Sul social network i problemi non sarebbero da poco, ecco quello che succede attualmente in ogni parte del mondo:

  • Impossibilità di accedere al proprio profilo (né da smartphone e neppure da computer);
  • Non carica la foto del profilo;
  • Sparito il feed del social network;
  • I post e le stories non vengono pubblicati correttamente;

Instagram ha deciso di non funziona più in un momento decisamente sbagliato. I content creator, influencer e agenti pubblicitari sono su tutte le furie. Fortunatamente almeno su Facebook, non si starebbero riscontrando problemi.

Ci auguriamo che il team del social network di Facebook Inc si dia una mossa per risolvere in tempo. Chi di voi ha riscontrato problemi?