Huawei Mate 30 PRO arriva anche in Italia: dove comprarlo, prezzo e sconti

Huawei Mate 30 PRO

Ormai è ufficiale, il nuovo Huawei Mate 30 PRO sbarcherà anche in Italia. L’acquisto di tale prodotto è già disponibile sullo store del brand e anche nell’Experience Store di Milano. Si tratta di un dispositivo fortemente innovativo ed estremamente raffinato che, sicuramente, farà impazzire gli appassionati.

Il suo costo, come è possibile prevedere, non è certamente basso, dal momento che si aggira sui 1099 euro. Ad ogni modo, ci sono delle offerte e degli sconti che renderanno sicuramente più appetibile l’acquisto di tale smartphone. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

I premi e gli sconti per chi acquista Huawei Mate 30 PRO

Per tutti quelli che hanno intenzione di acquistare il nuovo Huawei Mate 30 PRO entro il 18 dicembre sono disponibili dei buoni e dei pacchetti molto interessanti. Il primo riguarda un buono di 300 euro sfruttabile sul sito Huawei e presso gli store che vendono tale marchio.

Quelli che, invece, non risultano interessati a questo tipo di offerta, aggiungendo una cifra di 100 euro, potranno avere in omaggio un kit molto interessante. Esso è composto da: un paio di Freebuds Lite 3, un Watch GT 2, un Huawei Wireless Charger e, infine, un Huawei Mini Speaker. L’unico vincolo da rispettare per poter usufruire di questi servizi riguarda la data di scadenza, che si ricorda essere il 18 dicembre.

Design unico e presenza degli Huawei Mobile Service

Il design del nuovo Huawei Mate 30 PRO è estremamente rifinito e il display è ad altissima risoluzione. A bordo di questo dispositivo, però, non ci saranno le Google Apps, ma ci saranno gli Huawei Mobile Service.

Una tra le inconfondibili caratteristiche di questo smartphone è sicuramente, il comparto fotografico, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche estetico. Come già anticipato, infatti, si tratta di un cellulare che punta molto sul design. Le fotocamere posteriori, infatti, sono caratterizzate da quattro obiettivi disposti all’interno di una struttura circolare, contrariamente a come si è abituati a vedere. Questo è certamente un valore aggiunto che rende l’Huiawei Mate 30 PRO assolutamente esclusivo nel suo genere.