PosteMobile, torna disponibile l’offerta Creami Wow Week-end a 4,99 euro

Offerta di PosteMobile

L’operatore di telefonia PosteMobile ha deciso di lanciare sul mercato nuovamente l’offerta Creami Wow Week-end. Si tratta della promozione periodica, basata sull’attivazione del piano tariffario Creami NeXt 1, che tale gestore propone ai suoi clienti ad un prezzo decisamente vantaggioso.

Essa sarà attivabile a partire da oggi, mercoledì 27 novembre, fino a domenica 1 dicembre ed è dedicata ai nuovi clienti a prescindere che richiedano o meno la portabilità del numero telefonico.

Le caratteristiche della Creami Wow Week-end

Con l’offerta Creami Wow Week-end i clienti potranno attivare il piano ricaricabile Creami NeXt 1. Tale promozione, al costo di 4,99 euro al mese, include:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G.

La promozione periodica di PosteMobile può essere attivata sia in modalità online sia attraverso call center. In questo secondo caso, bisognerà contattare il call center di riferimento dal giorno di mercoledì fino a venerdì e compilare il modulo di attivazione. Per quanto riguarda la procedura tramite web, invece, essa sarà disponibile sul sito PosteMobile a partire da sabato fino a domenica.

Termini e condizioni dell’offerta di PosteMobile

Il costo della Creami Wow Week-end è sicuramente molto competitivo. Ad ogni modo, a questa cifra mensile bisognerà aggiungere anche quella relativa all’acquisto di una nuova SIM del valore di 15 euro, con contestuali 15 euro di traffico telefonico. In questa promozione, inoltre, sono inclusi anche i servizi “Ti Cerco” e “Richiama Ora”, che con altri operatori sono spesso a pagamento.

In caso in cui al momento del rinnovo dell’offerta il credito dovesse risultare insufficiente, si potrà continuare ad usufruire della scheda alle condizioni del piano base. Nel caso specifico, la tariffa a consumo è la seguente:

  • 18 centesimi al minuto per le telefonate;
  • 12 centesimi a singolo messaggio;
  • 3,50 euro al giorno al momento della prima connessione per 400 MB.

Si ricorda, inoltre, che di base, il piano tariffario Creami NeXt 1 offre 5 giga di traffico internet e 5 di bonus. Questi ultimi saranno aggiornati entro 24 ore dall’attivazione della nuova SIM per il primo mese. A partire dal secondo, invece, il rinnovo sarà contestuale.