Anche DAZN non rinuncia al suo Black Friday 2019

DAZN offerte Black Friday 2019

Avrete sentito parlare del Black Friday 2019 fino allo sfinimento. Nonostante ciò, non possiamo non comunicarvi la promozione esclusiva del servizio di video streaming DAZN. In realtà, quest’ultima presenterà due offerte speciali, sia per il venerdì nero che per il Cyber Monday.

Prima di dettagliare le due promozioni di DAZN per il suo Black Friday 2019 è bene sottolineare che la prima sarà valida fino a domenica, 8 dicembre 2019, mentre la seconda fino al lunedì successiva alla “settimana nera”, ovvero per il Cyber Monday.

Le due offerte DAZN per il Black Friday 2019

Dopo avervi svelato il volantino delle offerte nere di Euronics, sempre presso lo stesso punto vendita sarà possibile accedere alla prima promozione di DAZN, ovvero poter abbonarsi sei mesi al servizio streaming al costo di €39,99 (al mese), anziché €59,99.

L’altra offerta è stata promossa in collaborazione con il supermercato Esselunga. Infatti basterà acquistare una carta prepagata DAZN purché valida per 3, 6 o 12 mesi e si potranno ottenere i noti punti fragole, nel seguente ordine 100, 300 o ancora 500 punti.

Dopo l’acquisto per attivare il servizio on demand dedicato allo streaming sportivo, si dovrà inserire il codice presso la pagina redeem di DAZN. Qualcuno di voi avrebbe già in mente di approfittare di una delle suddette promozioni?