Xiaomi Mi Note 10: solo per il Black Friday è in offerta a 499 euro su eBay

Xiaomi Mi Note 10

Questa è una settimana di grande fermento per tutti gli appassionati di tecnologia o di shopping in generale. In occasione del Black Friday, infatti, molti siti e negozi hanno deciso di fare sconti da paura per i propri clienti. Tra questi, segnaliamo che su eBay è possibile acquistare lo smartphone Xiaomi Mi Note 10 al prezzo di 499 euro, invece di 599 euro.

Si tratta di uno sconto di 100 euro che rende estremamente appetibile e competitiva la promozione. Il costo, però, non è l’unico fattore a destare interesse. Solo per il Black Friday, infatti, sarà possibile usufruire di spedizione gratuita e tempi di consegna rapidissimi. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

L’imperdibile offerta sullo Xiaomi Mi Note 10

Lo smartphone Xiaomi Mi Note 10 è tra i modelli medio di gamma più in voga nell’ultimo periodo. Il suo punto di forza è, sicuramente, nel comparto fotografico. Nella parte posteriore, infatti, ci sono ben 5 sensori, di cui il principale è da 108 Megapixel, il livello più avanzato diffuso fino a questo momento. Anche la fotocamera interna risulta essere molto buona, dal momento che è da 32 Megapixel.

Questi dettagli, annessi al resto delle specifiche tecniche fortemente avanzate di questo dispositivo, rendono estremamente allettante l’offerta lanciata da eBay. Tale smartphone Xiaomi, infatti, è in vendita sul sito ad un costo di 499 euro. La spedizione è, inoltre, gratuita, ma solo in occasione del Black Friday.

Le specifiche tecniche dello smartphone

Nonostante il prezzo non sia estremamente elevato, se paragonato ad altri dispositivi di tale brand o di altri, lo Xiaomi Mi Note 10 ha delle specifiche tecniche davvero sbalorditive. Oltre al comparto fotografico estremamente avanzato, il suo punto di forza è anche il processore Qualcomm Snapdragon 730G. La RAM è da 6 GB mentre la memoria interna di 128 GB.

Lo schermo, invece, è un AMOLED da 6,47″. Al di sotto di tale pannello, inoltre è posizionato il rilevatore di impronte digitali. Nella parte superiore, invece, c’è una piccola fessura a forma di goccia in grado di ospitare la fotocamera frontale. Questo dispositivo, inoltre, gode di una tra le batterie attualmente migliori sul mercato, parliamo di 5260 mAh.