Google Stadia Pro pubblica i videogames di dicembre 2019

Videogiochi abbonamento Google Stadia Pro per dicembre 2019

Dopo l’arrivo della console streaming di Big G sul mercato, il colosso ha pubblicato i videogames che saranno pronti per il mese di dicembre 2019 e che potranno essere provati nell’abbonamento Google Stadia Pro. Chi di voi lo ha già acquistato all’uscita?

Dopo aver chiarito le perplessità sulla scadenza dei titoli acquistati con l’abbonamento in sconto, Google Stadia Pro si è rivelato abbastanza richiesto. Sarà mica perché i fan sono da sempre curiosi di poter giocare con la prima piattaforma di gioco in streaming?

I migliori 4 titoli di Google Stadia Pro per dicembre 2019

Come accennato precedentemente, sull’abbonamento Google Stadia Pro si potrà giocare “gratuitamente” ad alcuni titoli rilasciati mensilmente. Ecco i quattro videogames promessi dalla piattaforma di gioco streaming:

  • Destiny 2 The Collection;
  • SAMURAI Shodown;
  • Tomb Raider Definitive Edition;
  • Farming Simulator 19.

Qualora ve lo stesse chiedendo, l’abbonamento offerto dalla console streaming di Mountain View avrà un costo pari a €9,99 mensili. Di conseguenza oltre ai titoli vari rilasciati mese dopo mese, gli stessi sarà in risoluzione 4K e 60 FPS.

Ne approfittiamo per comunicarvi che nel caso in cui volesse acquistare la console streaming di Big G, potreste valutare Premiere Edition uscita recentemente e in essa è incluso anche l’abbonamento Google Stadia Pro (3 mesi senza costi).