NT Mobile lancia due offerte: Small e Illimitato a partire da 1,99 euro al mese

NT Mobile

L’operatore di telefonia mobile virtuale NT Mobile ha deciso di lanciare sul mercato due offerte molto interessanti: la Small e la Illimitato. Questo operatore si appoggia sulla rete Vodafone ed ha come punto di forza, sicuramente, l’accessibilità dei prezzi.

Specie nell’ultimo periodo, si stanno facendo sempre più strada gli operatori virtuali, i quali stanno superando, sempre di più, i vari colossi della telefonia. La strategia dei prezzi bassi si sta, dunque, rivelando un’arma vincente. Andiamo a vedere i dettagli dei due piani tariffari.

Le offerte NT Mobile Small e Illimitato

Le due nuove offerte targate NT Mobile sono la Small e la Illimitato. Per quanto riguarda la prima, essa ha un costo di 1,99 euro al mese e include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri NT Mobile;
  • 50 Minuti verso i gestori mobili e fissi nazionali;
  • 1 GB di traffico internet.

La seconda promozione, invece, al prezzo di 7,99 euro al mese offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 50 GB di traffico internet;
  • 999.999 minuti verso i numeri di alcuni paesi esteri tra cui Argentina, Brasile, India, Francia, Germania, Regno Unito e molti altri.

Termini e condizioni delle due nuove promozioni

Entrambe le promozioni sopra citate, però, hanno un costo necessario di attivazione pari a 9,99 euro. Tali piani tariffari potranno essere attuati sia attraverso la procedura online, sia direttamente nei negozi fisici autorizzati. Contrariamente ad altre offerte, in questo caso si potrà decidere se richiedere la portabilità del numero oppure no. Inoltre, andando sull’apposito sito, nel caso in cui si voglia cambiare il numero di cellulare, si potranno scegliere le cifre successive al prefisso.

Quest’ultimo, ovviamente, sarà sempre lo stesso, ovvero, 3760, il resto dei numeri, invece, è completamente personalizzabile. Tutte e due le promozioni prevedono rinnovo su credito residuo. In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, la promozione si bloccherà e si potrà continuare ad usufruire della scheda con il Piano Base. Nel caso in cui la ricarica non dovesse essere effettuata entro il mese successivo, l’offerta si disattiverà in automatico. Per poter usufruire del traffico legato al piano base, però, bisognerà chiamare il servizio clienti al numero 404040.