Rockstar Games lavorerebbe su un gioco misterioso open world

Rockstar Games lavorerà su titolo open world a tema medievale

Tanti dubbi e incertezze sui progetti futuri di Rockstar Games. Secondo una recente indiscrezione l’azienda americana potrebbe lavorare su un videogame a tema medievale e soprattutto basato sulla tipologia “open world”. Se ve lo stesse chiedendo, si, simile a GTA 6.

La domanda sorgerebbe dunque spontanea, ma il sequel di Grand Theft Auto VI? Bully 2? E l’ultimo annuncio di lavoro per GTA 6? Tutte perplessità concepibili a cui nessuno attualmente potrebbe dare una risposta. Cerchiamo di capire meglio quale sia questo titolo inedito.

Il titolo inedito a tema medievale di Rockstar Games

Rockstar Games starebbe lavorando su un titolo misterioso il cui tema potrebbe rappresentare quello fantasy o storico medievale. Senza dubbio (che sia l’uno o l’altro) ne potrebbe uscire un vero capolavoro. A darne notizia sono stati alcuni magazine online.

Ma secondo quanto detto dai siti web Comicbook e simili, la fonte potrebbe essere ritenuta affidabile, dato che è la stessa che in passato indovinò le features di Red Read Redempetion 2 e GTA Online.

Qualora tutto ciò venisse confermato, la società statunitense non darebbe priorità al tanto atteso e sperato GTA 6, bensì a questo titolo inedito basato sull’open world e a tema medioevo. Che sia realmente così? Non sappiamo, a voi le opinioni.