Samsung Music si integra perfettamente con Andoid Auto

Samsung Music aggiornamento e ingrazione con Android Auto

Dopo tanta attesa finalmente possiamo annunciare che Samsung Music è compatibile con Android Auto. Gli amanti del player musicale sud coreano aspettavano da tanto, la possibilità di poterlo utilizzare all’interno dei propri veicoli a quattro ruote. Come funziona?

Dopo i problemi tra Google Assistant e Android Auto, finalmente per gli automobilisti arriva una gioia. In questo articolo vi spiegheremo come poter utilizzare il player musicale appunto “Samsung Music”, all’interno del sistema operativo sviluppato dal colosso di Big G.

Come configurare Samsung Music su Android Auto

In poche parole Samsung Music potrà essere utilizzato (grazie alla sua integrazione con Android Auto) sul display del proprio veicolo. In verità il colosso sud coreano avrebbe già rilasciato l’update necessario, che si troverà nella versione 16.2.20.19.

Di conseguenza una volta scaricato l’aggiornamento più recente di Samsung Music, si troverà automaticamente la configurazione con Android Auto. Qualora sul Play Store non fosse ancora disponibile, vi proponiamo il file APK pronto al download.

In alternativa dovreste semplicemente attendere che Samsung termini il suo rollout sui dispositivi. Nonostante la società di Seul debba ancora distribuire Android 10 sui suoi smartphone, l’ultima versione del player Music contiene il supporto a quest’ultimo OS di Google.