Il brevetto Samsung sullo smartphone a display a cascata

Samsung smartphone con display a cascata

Quando si parla di novità Samsung è sempre sul pezzo e pronta a stupirci. Questa volta vi mostreremo il brevetto del colosso sud coreano che rappresenterebbe uno smartphone con il cosiddetto “display a cascata“. Una innovazione che coinvolgerebbe tutti i grandi produttori di device.

Dopo il Galaxy Fold, Samsung continuerà ad investire sui foldable, ma nonostante ciò, la società di Seul vuole concentrare le sue energie anche su un modello il cui schermo si estenderà lateralmente fino ad arrivare ai 90°. Non lo avete ancora capito, non è così?

Samsung, schermo a cascata, come si estenderà lo smartphone

Samsung Electronics richiese la registrazione del brevetto nel lontano 2017. Ma solamente il 19 novembre 2019 la ottenne. A distanza di due anni potremmo assistere a come il modello di Samsung estenderà il suo display a cascata, quindi lateralmente.

Fortunatamente per la società, l’autorizzazione venne rilasciata in Corea del Sud dall’ente KIPO (ovvero Korean Intellectual Property Office), negli USA dall’ente USPTO (United States Patent and Trademark Office) e in tutto il mondo dal World Intellectual Property Office.

Come potrete notare dall’immagine, il modello dello smartphone di Samsung con lo “schermo a cascata” avrà l’obiettivo di estendersi fino a ricoprire entrambi i lati. In questo modo avrete una visuale ampia e senza alcuna cornice. Vi piace?

Brevetto Samsung smartphone con display a cascata