Red Friday: torna in Vodafone a soli 7 euro al mese con la Special Unlimited 7

L’operatore di telefonia Vodafone ha lanciato una nuova promozione operator attack per il Red Friday allo scopo di far tornare i suoi ex clienti. Per l’occasione, infatti, ha deciso di proporre l’offerta Special Unlimited 7 al costo di soli 7 euro al mese, senza costi di attivazione.

Inoltre, per chi aderisce a questa iniziativa, c’è anche la possibilità di acquistare alcuni smartphone a rate a prezzi decisamente vantaggiosi. Vediamo nel dettaglio come fare per attivare questa promozione e usufruire dei fantastici servizi offerti.

I dettagli della Special Unlimited 7 di Vodafone

Solo per il Red Friday, Vodafone ha deciso di offrire ai suoi clienti una promozione imperdibile a soli 7 euro al mese, si tratta della Special Unlimited 7. Essa include:

  • Chiamate illimitate verso tutti i gestori di telefonia fissi e mobili;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 50 GB di traffico in 2G, 3G e 4G.

I costi di attivazione sono completamente azzerati. Tuttavia, per poter attivare questa promozione sarà necessario recarsi in un negozio Vodafone abilitato ed acquistare una nuova scheda del valore di 10 euro e richiedere la portabilità del numero. Il requisito fondamentale per poter accedere all’offerta è quello di ricevere il messaggio da parte di Vodafone.

Imperdibili offerte per il Red Friday

In questi giorni, infatti, Vodafone sta sfruttando il Red Friday per inoltrare ai suoi ex clienti dei messaggi cosiddetti “Torna in Vodafone” attraverso i quali sono annunciati i dettagli della promozione in questione. Per tale ragione, l’offerta è attivabile solo sul numero sul quale si è ricevuto il messaggio. Inoltre, in questa iniziativa sono inclusi anche degli conti molto interessanti sull’acquisto a rate di alcuni dispositivi.

Tra questi c’è, ad esempio, uno smartphone HUAWEI P Smart2019 al costo di soli 3,99 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 19,99 euro. Le offerte Vodafone Special prevedono in automatico l’addebito su credito residuo, tuttavia, è possibile optare anche per il rinnovo direttamente su conto corrente o carta di credito.

Infine, con l’attivazione di questa promozione verranno automaticamente resi disponibili anche i servizi Smart Passport, Rete Sicura e Giga di Riserva. Nel caso in cui si dovesse recedere dal contratto non sarà più possibile riattivare suddetta promozione.