Samsung Galaxy Note 10+: arriva l’edizione dedicata a Star Wars

I più appassionati del film di Guerre Stellari potranno decidere di compiere una pazzia acquistando il nuovo smartphone Samsung dedicato proprio alla saga. In occasione dell’uscita del capitolo finale della saga Skywalker, prevista per il prossimo 18 dicembre, Samsung ha deciso di far uscire un’edizione speciale del Galaxy Note 10+.

Il nuovo cellulare, infatti, avrà un design completamente dedicato ai film di questa saga, mentre per quanto riguarda le caratteristiche, esse saranno pressappoco le stesse della versione standard di tale dispositivo.

Il design dl Samsung Galaxy Note 10+ versione Star Wars

Il prossimo 10 dicembre, in molti paesi, tranne l’Italia, è prevista l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 10+ dedicato a Star Wars. L’azienda di elettronica ha deciso di fare un omaggio alla saga in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Dal punto di vista del design, l’intero dispositivo sarà nero e sarà arricchito da alcuni dettagli rosso fuoco. Anche la S-Pen in dotazione sarà di un bel rosso sgargiante.

All’interno della confezione saranno presenti svariati accessori, come ad esempio una cover in cuoio, delle cuffiette e una targhetta commemorativa. Le caratteristiche interne al dispositivo, invece, dovrebbero essere le stesse della versione standard, eccezion fatta per alcuni dettagli.

Caratteristiche interne del nuovo smartphone

Nel software ci saranno icone, suoni e immagini dedicate al tema. L’hardware, invece, sarà caratterizzato da uno schermo Amoled con hdr10+. In merito al comparto fotografico, invece, esso sarà composto da 4 obiettivi e in più ci sarà un sensore di profondità 3d ToF. La RAM, invece, è da 12 GB, mentre la memoria interna è espandibile ma parte da una capienza base di 512 GB.

Come già anticipato, l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 10+, nella versione speciale dedicata a Star Wars, è prevista per il prossimo 10 dicembre, 8 giorni prima l’uscita del film al cinema. Ad ogni modo, per il momento, non è prevista la vendita in Italia. Per tale ragione, i più appassionati potranno acquistarlo nei territori vicini, come ad esempio la Francia o la Germania. Sul prezzo, invece, ci sono ancora molte perplessità. Considerando le caratteristiche, però, è molto probabile che parta da 1299 euro.